RICERCATORE DI VERITA'

Quello che ci spinge a cercare la verita' delle cose e' il nostro bisogno di espandere la nostra essenza divina.


martedì 21 aprile 2020

Amore



Nella mia rinascita il destino mi ha fatto
conoscere il profumo dei fiori .

Il colore del tramonto .
La limpidezza del cielo .

Il tuo fresco sorriso
con l’augurio che anch’esso duri per sempre .

In questa nuova vita ho imparato ad amare
le cose che più contano e non costano nulla .

Il destino mi lascerà tutto questo ?
Non credo se non mi sorriderai ancora .

Perché come il fiore ha bisogno della terra
del sole e dell’acqua per profumare .

Ho bisogno di te per continuare ad Amare

Vorrei essere una lacrima per scendere da gli occhi tuoi
scivolando sul tuo viso e poi morire sulle tue labbra .


Nessun commento:

Posta un commento