RICERCATORE DI VERITA'

Quello che ci spinge a cercare la verita' delle cose e' il nostro bisogno di espandere la nostra essenza divina.


martedì 21 aprile 2020

Reincarnazione



1977

In un giorno come tanti ma diverso per me .
Emisi un primo e unico grido.

Gioia di vita gioia di morte .

Ho visto una donna c’hera mia madre
soffrire di gioia in quell’istante .

Avrei voluto baciarla abbracciarla
piangere con lei e poi dirle grazie .

Ma non c’era tempo dovevo tornare
in quella valle dove di nulla mi devo cibare.

Ove il mio tempo d’attesa è forse un istante
mille anni per altri chissà.

Sento che il mondo mi vuole con se
e senza far nulla mi trova tra gente .

Gioiendo e piangendo e vivendo con loro.
Poi giunge l’ora e’ l’ora fatale

è troppo tardi e devo tornare.
In quella valle ritrovo l’istante.

Lo guardò ed è come adesso.
Allora mi chiedo la vita cos’e ?

Mi chiamano ancora mi voglion con loro
ma io non voglio più andare .

Provo a gridare a dire di no
ma vedo il mio grido agitarsi nell’aria

come una bolla che scoppia .
Tutti la vedono ma nessuno la sente .




Nessun commento:

Posta un commento